Giacomo Giorgi

Regista, Musicista, Produttore. Da oltre due decenni Giacomo è molto legato ai movimenti per i diritti degli animali e dell’ambiente, connettendosi con persone e realtà diverse all’interno di questi ambienti. Da sempre combatte per difendere gli animali. Da anni suona e fa tournée con diverse band, e attraverso di esse cerca di portare avanti messaggi dove promuove la giustizia sociale e le questioni ambientali. Nel 2010 è diventato membro dell’equipaggio di una delle navi del gruppo di conservazione marina e anti-bracconaggio Sea Shepherd.

Regista, Musicista, Produttore

Da oltre due decenni Giacomo è molto legato ai movimenti per i diritti degli animali e dell’ambiente, connettendosi con persone e realtà diverse all'interno di questi ambienti. Da sempre combatte per difendere gli animali.
Da anni suona e fa tournée con diverse band, e attraverso di esse cerca di portare avanti messaggi dove promuove la giustizia sociale e le questioni ambientali.
Nel 2010 è diventato membro dell’equipaggio di una delle navi del gruppo di conservazione marina e anti-bracconaggio Sea Shepherd.
Viaggiando verso luoghi incontaminati e vedendo gli animali selvatici negli habitat da cui provengono, ha imparato ad utilizzare macchine fotografiche e da ripresa, diventando uno dei fotografi ufficiali dell'organizzazione.
Il suo lavoro è stato pubblicato su diverse piattaforme come libri e articoli di giornale e sono stati stampati per essere venduti attraverso diversi canali per raccogliere fondi per organizzazioni di beneficenza.
Giacomo ha deciso di creare il suo primo progetto video, il documentario On The Wild Side, perché ha sentito il bisogno di esporre ad un pubblico più grande l'effetto che la caccia ha su miliardi di animali ogni anno e sui nostri ecosistemi.

www.onthewildsideinitiative.com